
Ha il “vizio” di guidare senza patente. Beccato e denunciato dai carabinieri. Nel corso di uno dei quotidiani controlli alla circolazione stradale, i carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Fermo hanno denunciato per guida senza patente un uomo di circa 60 anni, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso alla guida di una Mercedes.
Erano da poco passate le due di notte quando l’equipaggio di una gazzella dell’Arma, impegnato in un posto di controllo in via Prosperi a Fermo, ha intimato l’alt ad una Mercedes. Nel corso del controllo è emerso che il conducente del mezzo era sprovvisto di patente di guida, perché gli era stata precedentemente revocata.
Approfondendo gli accertamenti, i militari hanno riscontrato che non era la prima volta che l’automobilista era stato “sorpreso” a guidare, sebbene sprovvisto di patente.
Più precisamente, sul suo conto è stata accertata l’aggravante della recidiva dell’infrazione, poiché commessa per la seconda volta negli ultimi due anni. Proprio la recidiva ha comportato la denuncia dell’uomo alla procura della repubblica del luogo. Gli uomini dell’Arma fermana, nell’occasione,
invitano tutti gli utenti che si mettono alla guida di qualsiasi veicolo ad adottare un comportamento
responsabile e rispettoso del dettato del codice della strada e, a tal proposito, preannunciano controlli anche nei prossimi giorni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati