Nel mirino della Mg. Kvis Colors for Peace Vpm la Coppa Agostoni

CICLISMO – Trasferta brianzola per il team professionistico del Fermano, tutto dopo la bella vittoria in Romania del proprio alfiere, il britannico Double, e numerosi piazzamenti tra i primi dieci in molte altre recenti gare internazionali

La premiazione del britannico Paul Double dopo la vittoria di tappa del Giro di Bulgaria

FERMO – La formazione cicloprofessionistica del Fermano, di Monte Urano e Porto Sant’Elpidio in particolare, la Continental Mg. Kvis Colors for Peace Vpm sarà al via, giovedì 29 settembre, della Coppa Ugo AgostoniGiro delle Brianze di categoria internazionale 1.1, con partenza e arrivo nel comune di Lissone. Per la formazione diretta da Maurizio Frizzo, la classica brianzola dei Professionisti, rappresenta come sempre un ulteriore motivazione per dare il massimo e disputarla da protagonista.

La squadra include sette atleti, e sarà capitanata dal britannico Paul Double, vincitore di una tappa del Giro di Bulgaria, che ha la giusta esperienza per giocarsi le proprie chance. Motivazioni particolari le avrà il giovane Francesco Carollo, che essendo della provincia di Como, cercherà di fare bella figura sulle strade di casa. Il brianzolo Carollo, è atteso alla prova della verità, dopo numerosi piazzamenti tra i primi 5 e 10 nelle recenti gare internazionali dell’ultimo mese di gare.

Molto attesi inoltre i due stagisti inglesi Ben Granger e Matthew Kingston. Completano la rosa Maximilian Stedman, Edoardo Martinelli e Daan Hoeks.

 

Fotogallery

La volata vincente di Paul Double al Giro di Bulgaria

La premiazione di Francesco Carollo quale leader della classifica Giovani nel Giro di Romania

La premiazione di Francesco Carollo quale terzo classificato nella gara internazionale di Canosa di Puglia


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti