Carabinieri e Guardia di Finanza, con l’unità cinofila, sono tornati a passare al setaccio, Porto San Giorgio.
Ieri, infatti, le divise e i loro ‘amici a quattro zampe’ dal fiuto infallibile, hanno effettuato diverse perquisizioni e identificazioni in centro, ma non solo.
I militari dell’Arma di Porto San Giorgio e le fiamme gialle, infatti, si sono aggirate in diversi punti del centro cittadino, intorno alla stazione ferroviaria, ma anche in piazza Mentana e piazza Gaslini. Le forze dell’ordine si sono spostate anche in alcune zone e vie periferiche della città, sia a nord che a sud. La presenza dei cani della Finanza non lascia adito a troppe interpretazioni. Con ogni probabilità i controlli erano mirati a contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nei giorni scorsi il sindaco Valerio Vesprini, a seguito di un intervento della Polizia di Stato, proprio in centro, ha avuto modo di dire che lui stesso ha segnalato alle forze dell’ordine luoghi e punti critici della città in cui intensificare i controlli: «Zone come piazza Gaslini e piazza Mentana, il centro della città e via xx settembre dall’Arena Europa all’ex cinema Italia. Ma non solo queste».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati