Incidente stradale, ieri sera intorno alle 20, in piazza Dante a Fermo. Un uomo di circa 80 anni, infatti, è stato investito da un’auto.
Immediato l’sos alla centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce verde di Fermo. I sanitari hanno soccorso l’uomo che ha riportato alcune lesioni. Subito trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo, da lì è stato trasferito, per ulteriori accertamenti, al Torrette di Ancona.
Sul luogo dell’incidente, insieme ai sanitari, sono intervenuti in prima battuta gli agenti delle Volanti della Questura di Fermo che poi hanno lasciato campo ai colleghi della Polizia stradale. E proprio le divise della Polstrada stanno conducendo le indagini per ricostruire con esattezza l’accaduto. Sì perché stando alle prime informazioni trapelate, al momento dell’arrivo delle divise, sul posto, nell’immediatezza dei fatti, non era presente l’auto che sarebbe rimasta coinvolta nell’incidente. Ma il condizionale, con le indagini in corso e una dinamica tutta da ricostruire, è d’obbligo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati