Tragedia sull’asfalto, camion finisce fuori strada e si ribalta: muore il 57enne Paolo Poli

SERVIGLIANO - L'incidente questa mattina poco prima delle 11. Un camion, in zona sp 239, è uscito di strada e si è ribaltato sulla fiancata destra. Deceduto un uomo. Sul posto sanitari del 118, carabinieri e vigili del fuoco

La vittima, il 57enne Paolo Poli

di Giorgio Fedeli

Incidente stradale dal tragico epilogo, questa mattina, poco prima delle 11 a Servigliano, lungo la ss210 Fermana Faleriense che da Amandola conduce verso la costa. Un camion è finito fuori strada e si è ribaltato sulla fiancata destra. E purtroppo l’uomo che era alla guida del mezzo pesante, il 57enne Paolo Poli, originario di Force, ha perso la vita.

L’uomo viaggiava da solo. All’improvviso il camion è uscito di strada e si è ribaltato. Non si esclude che all’origine dell’incidente mortale ci sia stato un malore fatale che ha colpito il camionista.

Sul posto, raccolto l’sos della centrale operativa 118, sono arrivati i sanitari della Misericordia Montegiorgio e di Santa Vittoria in Matenano. Ma nulla hanno potuto per salvare la vita a Poli. Con loro anche i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio e della locale stazione. Saranno le divise a ricostruire la dinamica del drammatico incidente.

«Due squadre dei vigili del fuoco, una della centrale e l’altra del distaccamento di Amandola, sono intervenute – il punto del comando fermano del 115 – per il ribaltamento di un autocarro su di una strada secondaria. I pompieri hanno provveduto ad estrarre dal mezzo pesante il conducente, poi risultato deceduto, per metterlo a disposizione dei sanitari. Dopo l’autorizzazione del magistrato alla rimozione della salma, si è provveduto alla messa in sicurezza della zona».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti