facebook twitter rss

«Intensificati i controlli a P.S.Giorgio, bene ma ora non mollare la presa» L’appello di Manuel Cosimi

PORTO SAN GIORGIO - Lettera del sangiorgese alle istituzioni: «Un plauso al prefetto e alle forze dell' ordine che hanno stretto il cerchio con più controlli sul territorio. Un grazie anche al sindaco Vesprini. Bisogna perseverare con i controlli a tappeto. Se necessario, ritirare definitivamente le licenze e assicurare gli spacciatori alla giustizia»

Manuel Cosimi

«Bene, benissimo, la stretta sui controlli a Porto San Giorgio ma non mollare la presa». E’, in sintesi, il pensiero di Manuel Cosimi, sangiorgese vittima lo scorso 10 giugno di un’aggressione in via Petrarca. Cosimi oggi, anche e soprattutto a seguito della stretta sui controlli da parte delle forze dell’ordine, prende carta e penna. E scrive alle istituzioni.

«Un plauso al prefetto e alle forze dell’ ordine che hanno stretto il cerchio con più controlli sul territorio. Un grazie anche al sindaco Vesprini che ha collaborato con il prefetto e con le divise segnalando i punti critici. Sottolineo però che una rondine non fa primavera. Bisogna perseverare con i controlli a tappeto. Se necessario, ritirare definitivamente le licenze e assicurare gli spacciatori alla giustizia perché non è accettabile che anche un minorenne entri in possesso di stupefacenti. Da genitore vi ringrazio tutti chiedendovi di non mollare la presa».

Controlli in un bar, un avventore cerca di disfarsi della cocaina: scatta la chiusura del locale (Ascolta la notizia)

Droga, i carabinieri piombano nelle piazze e nei bar: nei guai anche un minorenne. Indagini su un uomo in fuga

Liti in spiaggia e in strada, arrivano carabinieri e Croce azzurra. Cosimi: «Non so perché mi ha colpito»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti