Impatto tra camion e auto sulla Mezzina, giovane soccorso dalla Croce verde. Arriva anche Icaro (Le Foto)

FERMO - L'incidente, intorno alle 12, all'incrocio per Torre San Patrizio. Sul posto i sanitari della Croce verde Fermo, la Polstrada e i vigili del fuoco. Il giovane non è in gravi condizioni ma per lui è stato comunque richiesto l'intervento dell'eliambulanza

servizio di Simone Corazza

Incidente questa mattina, intorno alle 12, lungo la Mezzina. A entrare in collisione, un camion e un’utilitaria. L’incidente è avvenuto all’incrocio per Torre San Patrizio.

Subito dopo l’impatto, è scattato l’sos alla centrale operativa del 118. E così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo. Tre le persone coinvolte nel sinistro. Oltre al camionista e all’uomo che si trovava al volante dell’auto, anche un giovane che viaggiava sul sedile passeggero. E proprio su di lui si sono concentrate le attenzioni dei sanitari. L’impatto tra l’auto e il mezzo pesante, infatti, è avvenuto proprio sul lato passeggero della vettura. Il giovane non è in gravi condizioni ed è sempre rimasto cosciente ma precauzionalmente i sanitari della centrale operativa, dopo essersi consultati con i colleghi sul posto, hanno deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza.

La dinamica del sinistro, invece, è al vaglio della Polizia stradale di Fermo, arrivata sulla Mezzina insieme ai sanitari e ai vigili del fuoco. Questi ultimi si sono occupati della messa in sicurezza dei veicoli coadiuvando il personale medico nel soccorso al ragazzo.

A seguito dell’impatto, con l’utilitaria finita su uno spartitraffico, sono stati danneggiati anche dei cartelli stradali che si trovano sull’incrocio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti