Auto depredate in centro: rubati i regali delle cresime

PORTO SANT'ELPIDIO I furti sono avvenuti domenica mattina in centro. Distrutti i vetri di alcune auto parcheggiate e al cui interno erano contenuti i regali per i ragazzi che stavano ricevendo il sacramento. Indagini dei carabinieri

Quella che doveva essere una domenica di festa, per alcuni ragazzi si è trasformata in una domenica di amarezza. I loro regali, infatti, sono stati rubati da alcuni malviventi che hanno messo a segno un vero e proprio raid in centro.

Domenica mattina, infatti, alcuni malviventi hanno distrutto i vetri di alcune auto parcheggiate in centro, a Porto Sant’Elpidio, e trafugato quanto possibile all’interno delle vetture. E tra gli oggetti rubati anche diversi regali destinati ad alcuni ragazzi che domenica si sono cresimati. Scomparsi, quindi, oggetti in oro e prodotti tecnologici del valore di migliaia di euro. I furti sono avvenuti nei pressi della chiesa della Santissima Annunziata. Scoperto il raid, ai proprietari delle auto non è restato altro da fare che allertare i carabinieri che hanno avviato le indagini per cercare di risalire all’identità dei ladri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti