Gamba incastrata nel motocoltivatore: uomo trasportato a Torrette in codice rosso (Ascolta la notizia)

FERMO - L'uomo di circa 60 anni stava lavorando nel terreno della propria abitazione in contrada Vallasciano quando ha perso il controllo del mezzo agricolo e si è ferito ad una gamba. Sul posto è intervenuta l'automedica della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio e i sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, i quali, data la dinamica dell'incidente, hanno allertato l'elisoccorso per il trasporto all'ospedale regionale

 

di Leonardo Nevischi

Un incidente agricolo si è verificato questa mattina a Fermo. Erano da poco scoccate le 10 quando, in contrada Vallasciano, un uomo di circa 60 anni è finito con una gamba nella fresa di un motocoltivatore mentre era intento a lavorare un terreno nella sua proprietà.

Ascolta la notizia:

Immediatamente è scattato l’sos ai sanitari del 118 e così sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio. Considerando la dinamica dell’incidente, la centrale operativa del 118 ha anche richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, è atterrata pochi istanti dopo sul campo adiacente l’abitazione.

L’uomo è stato stabilizzato ed elitrasportato in codice 2 rosso all’ospedale Torrette di Ancona per ulteriori accertamenti clinici. Stando alle prime informazioni, la vittima avrebbe riportato ferite multiple ad una gamba ma nulla che lasci presagire a qualcosa di grave o preoccupante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti