Schianto tra auto e camion, due feriti: una ragazza a Torrette con l’eliambulanza

AMANDOLA - L'incidente intorno alle 14 in località Montane. Una donna è stata elitrasportata a Torrette. Un secondo paziente al Murri di Fermo

Pauroso schianto tra un’auto e un camion, nel primissimo pomeriggio di oggi, ad Amandola. L’incidente è avvenuto intorno alle 14 in località Rustici, e coinvolti nel sinistro una vettura e un camion.

Immediato l’sos alla centrale operativa del 118. Così sul posto sono intervenuti i sanitari con la medicalizzata di Amandola e la Croce dei Sibillini. Con loro anche i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio e i vigili del fuoco del distaccamento montano che hanno estratto dall’auto una donna di circa 30 anni rimasta incastrata tra le lamiere. Su di lei si sono concentrate le attenzioni dei sanitari. E infatti la centrale operativa 118, in contatto diretto con i colleghi sul posto, ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Il personale medico di Icaro, arrivato sul posto, ha preso in cura la donna per poi trasportarla a Torrette. Una seconda persona, invece, è stata trasportata all’ospedale Murri di Fermo. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

«Uomini del distaccamento dei Monti Sibillini sono intervenuti in frazione Rustici – il punto del 115 – per lo scontro tra un camion ed un’autovettura. Gli occupanti dei mezzi coinvolti erano già fuori e per uno di essi è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza. I vigili del fuoco oltre alla messa in sicurezza dell’intera zona incidentale hanno provveduto all’assistenza al velivolo atterrato nei pressi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti