Una notizia scioccante che ha raggelato tifosi e giocatori della Fermana. Il 45enne monturanese Simone Seghetta, storico tifoso della Fermana calcio, questa sera, è deceduto poco prima del match casalingo della sua squadra del cuore.
Il 45enne si stava preparando proprio per andare a seguire la sua Fermana nel match casalingo contro il San Donato Tavarnelle quando, almeno stando alle prime informazioni iniziate a circolare allo stadio, è improvvisamente deceduto. Seghetta lascia moglie e tre figli.
E quando la notizia si è diffusa al Recchioni, la tifoseria è sprofondata in un cordoglio manifestatosi in un rispettoso silenzio per l’addio a un grande tifoso gialloblù che ora seguirà la sua Fermana dal cielo. Un addio che da silenzio, al settimo del primo tempo, si è tramutato in un toccante coro con cui è stato scandito il suo nome, seguito da un lungo applauso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati