«Abbiamo perso una colonna portante» L’addio degli ultras della Fermana a Simone Seghetta
FERMO - I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle ore 15.30 presso la chiesa di San Michele Arcangelo situata nella piazza principale di Monte Urano
Simone Seghetta (foto dal profilo Facebook Curva Duomo Fermo)
«È l’ennesima tragedia che si abbatte sulla nostra tifoseria, ma questa fa davvero male perché Simone si stava preparando per venire allo stadio ad incitare la sua amata Fermana insieme agli amici di sempre.
Fa davvero male perché Simone lascia una moglie, tre figli ancora piccoli e un vuoto incolmabile». E’ il dolore degli ultras della Fermana, riportato nel profilo Facebook “Curva Duomo Fermo”, a distanza di poche ore dalla notizia della scomparsa del 45enne Simone Seghetta. La nefasta notizia si è diffusa ieri sera allo stadio, proprio mentre i gialloblù erano impegnati nella loro partita casalinga. Una notizia che ha fatto sprofondare nel cordoglio l’intero Recchioni con i tifosi che, dopo un doloroso silenzio, hanno intonato il nome del loro caro Simone.
«Storico tifoso della Fermana, colonna portante del gruppo Irriducibili, grande appassionato di tifoserie di cui era profondo conoscitore, Simone aveva sempre appoggiato e supportato l’operato della curva anche nei momenti più critici e delicati. Abbiamo perso un pilastro, un pezzo da 90. Dopo Jacopo e Alessio purtroppo – concludono gli ultras – ci prepariamo a salutare un altro fratello volato in cielo troppo presto. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle ore 15.30 presso la chiesa di San Michele Arcangelo situata nella piazza principale di Monte Urano. Alla tua Simo!».