Un drink di troppo e quello che doveva essere un mercoledì all’insegna del divertimento si è ben presto trasformato in una serata da dimenticare. È quello che è successo la scorsa notte ad un ragazzo di circa 20 anni, che a seguito dell’abuso di alcol si è accasciato al suolo sino a perdere i sensi.
Il giovane si trovava all’esterno della discoteca Luxury di Porto San Giorgio insieme ad alcuni amici, quando all’improvviso avrebbe accusato un malore, verosimilmente, causato dall’eccessivo consumo di sostanze alcoliche. Da lì l’sos al 118.
E così intorno all’una, un’ambulanza della Croce Azzurra di Porto San Giorgio ha raggiunto l’area di parcheggio di via Pasquale Cotechini dove il ragazzo si trovava steso a terra privo di sensi. I sanitari hanno stabilizzato il giovane sul posto e l’hanno trasferito presso l’ospedale “Murri” di Fermo per accertamenti. Le sue condizioni non sono comunque apparse preoccupanti.
l. n.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati