Dopo l’incidente si dilegua, ricerca ‘lampo’ della Polizia locale: rintracciato e sanzionato

FERMO - L'incidente questa mattina intorno alle 9 a Salvano. Un anziano è rimasto coinvolto, mentre era al volante della sua auto, in un sinistro con la collisione con una seconda vettura. L'uomo si è allontanato ma gli agenti della Polizia locale di Fermo sono subito risaliti alla sua identità

Si è allontanato dall’incidente. Ma da lì a breve alla sua porta hanno suonato gli agenti della Polizia locale di Fermo. E così per lui è scattata la sanzione amministrativa.

Questa mattina un anziano è rimasto coinvolto in un sinistro stradale a Salvano. L’uomo era alla guida della sua auto quando è andato a sbattere contro un’altra vettura, condotta da una donna. Ma invece di fermarsi, l’anziano ha continuato il suo viaggio. Fortunatamente nulla di grave né per lui né tantomeno per la donna coinvolta nel sinistro, che ha subito allertato le forze dell’ordine.

E così, a Salvano sono arrivati gli agenti della Polizia locale di Fermo che, raccolti tutti gli elementi utili alla ricostruzione del sinistro, a partire dalle immagini di videosorveglianza presenti in zona, sono riusciti a risalire agli estremi dell’auto allontanatasi, e da lì al suo conducente. A quel punto hanno rintracciato l’uomo e lo hanno sanzionato. No, nessuna denuncia, non essendoci feriti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti