Quando c’è da omaggiare la memoria di un loro amico, fratello, compagno di trasferte, di avventure calcistiche e non solo, non mancano mai all’appello. Stiamo parlando dei tifosi della Fermana che dopo aver salutato direttamente dai gradoni del Recchioni, mercoledì sera, il loro caro Simone Seghetta, questa mattina hanno affisso uno striscione proprio davanti allo stadio. “Per sempre su quei gradoni, ciao Simo the major” la scritta.
Ascolta la notizia:
Seghetta, 45enne di Monte Urano, tifosissimo della Fermana, si è spento mercoledì sera proprio poco prima di partire direzione stadio per seguire la sua squadra del cuore. E quando la notizia si è diffusa al Recchioni, dopo un iniziale sconcerto scaturito in un rispettoso silenzio, i tifosi hanno urlato il suo nome intonando anche un coro, chiuso con un toccante applauso per manifestare la vicinanza ai familiari di Seghetta e per testimoniare che ‘Simo the major’ era è resterà per sempre con loro “su quei gradoni”.
I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle ore 15,30 presso la chiesa di San Michele Arcangelo situata nella piazza principale di Monte Urano.
«Abbiamo perso una colonna portante» L’addio degli ultras della Fermana a Simone Seghetta
Addio Simone Seghetta, grande tifoso della Fermana. Il toccante saluto degli ultras al Recchioni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati