di Giorgio Fedeli
Shock questa mattina a Marina Palmense dove alcuni passanti hanno lanciato l’allarme al 112 Nue dopo aver trovato il corpo senza vita di un giovane sulla battigia.
L’sos, si diceva, è scattato questa mattina e così sul posto si sono precipitati i carabinieri del Radiomobile di Fermo, con loro anche i colleghi della stazione di Porto San Giorgio. Sul posto, subito intervenuta anche una pattuglia della Guardia costiera del Circomare di Porto San Giorgio. In spiaggia, ovviamente, anche i sanitari con un’ambulanza della Croce verde Valdaso e l’automedica dell’Azzurra Porto San Giorgio. Ma l’intervento dei sanitari è stato, di fatto, inutile.
Ancora non si conosce l’identità della vittima. Non si esclude che possa, comunque, trattarsi di un giovane di circa 30 anni di cui alcuni giorni fa era stata denunciata la scomparsa. Sull’identità e le cause della morte c’è, da parte degli inquirenti, il massimo riserbo anche se per loro la morte del ragazzo sarebbe un gesto volontario. Il corpo, si diceva, con indosso una maglia e dei pantaloni, è stato rinvenuto sulla battigia a poche centinaia di metri dalla foce del fiume Ete, sponda fermana.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati