Prima il fumo segnalato all’interno di un appartamento. E da lì a pochi minuti un malore in casa. I soccorritori, nello specifico 118, vigili del fuoco e carabinieri, questa sera sono stati chiamati a intervenire due volte a Lido Tre Archi per due segnalazioni, una a distanza di pochi minuti dall’altra.
Partiamo dalla prima: intorno alle 19 alcuni residenti hanno segnalato del fumo in un appartamento in via Tobagi. E così sono arrivati vigili del fuoco, con camion e autoscala, sanitari del 118 con l’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare e ambulanza della Verde Porto Sant’Elpidio, e carabinieri del Radiomobile. Ma quando sono entrati in casa, i soccorritori hanno constatato che si trattava solo di una pentola lasciata troppo a lungo sul fuoco. Per fortuna intervento arrivato in tempo, ossia prima che quella pentola potesse generare un incendio. Nessun ferito.
E, come si diceva, i soccorritori hanno avuto giusto il tempo di risalire sui loro mezzi che è arrivata una seconda richiesta di intervento, a poche centinaia di metri di distanza, sempre a Lido Tre Archi, in via Paleotti, per un uomo che ha accusato un malore in casa. Anche in questo caso nulla i preoccupante. L’uomo è stato raggiunto da vigili del fuoco e sanitari e poi accompagnato all’ospedale per accertamenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati