Prima il fumo nell’appartamento poi l’sos per un malore, viavai di sirene a Lido Tre Archi

FERMO - Due sos che hanno fatto scattare la macchina dei soccorsi ma fortunatamente rivelatisi non gravi. Un uomo accompagnato al Pronto soccorso. Non preoccupano le sue condizioni

Prima il fumo segnalato all’interno di un appartamento. E da lì a pochi minuti un malore in casa. I soccorritori, nello specifico 118, vigili del fuoco e carabinieri, questa sera sono stati chiamati a intervenire due volte a Lido Tre Archi per due segnalazioni, una a distanza di pochi minuti dall’altra.

Partiamo dalla prima: intorno alle 19 alcuni residenti hanno segnalato del fumo in un appartamento in via Tobagi. E così sono arrivati vigili del fuoco, con camion e autoscala, sanitari del 118 con l’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare e ambulanza della Verde Porto Sant’Elpidio, e carabinieri del Radiomobile. Ma quando sono entrati in casa, i soccorritori hanno constatato che si trattava solo di una pentola lasciata troppo a lungo sul fuoco. Per fortuna intervento arrivato in tempo, ossia prima che quella pentola potesse generare un incendio. Nessun ferito.

E, come si diceva, i soccorritori hanno avuto giusto il tempo di risalire sui loro mezzi che è arrivata una seconda richiesta di intervento, a poche centinaia di metri di distanza, sempre a Lido Tre Archi, in via Paleotti, per un uomo che ha accusato un malore in casa. Anche in questo caso nulla i preoccupante. L’uomo è stato raggiunto da vigili del fuoco e sanitari e poi accompagnato all’ospedale per accertamenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti