di Giorgio Fedeli (foto Simone Corazza)
Schianto tra due auto, questa sera, intorno alle 20,30 a Fermo. Due vetture sono entrate in collisione a Molini di Fermo, lungo la strada provinciale 239.
Ascolta la notizia:
Immediata è scattata la richiesta di soccorso. Così sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde di Fermo e l’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare. Insieme ai sanitari, in via Molini, anche i vigili del fuoco e la Polizia stradale con, in ausilio, anche una Volante della Questura.
Gli uomini del 115 hanno subito messo in sicurezza i veicoli mentre i sanitari si occupavano delle condizioni dei quattro ragazzi coinvolti, uno in un auto, tre nell’altra. E fortunatamente nessuno di loro sembra aver riportato gravi conseguenze. Tre di loro sono stati comunque accompagnati al Pronto soccorso per accertamenti medico-sanitari. Sul posto sono rimasti gli agenti della Polstrada per i rilievi del caso. In loro ausilio una pattuglia delle Volanti della Questura per regolare il traffico. La strada, infatti, è stata temporaneamente chiusa al traffico, per agevolare le operazioni di soccorso e per rimuovere i veicoli incidentati. Sul posto anche il soccorso stradale Virgili, proprio per rimuovere le vetture.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati