di Giorgio Fedeli
Si è ritrovato una pistola (forse giocattolo) puntata addosso. E è stato costretto a svuotare le tasche e a consegnare al rapinatore circa 50 euro in contanti con il malvivente che, arraffato il denaro, è svanito nel nulla.
Rapina aggravata, questa mattina all’alba dalle parti del centro commerciale Oasi di Porto San Giorgio. Vittima un autotrasportatore arrivato sul retro del centro commerciale, quello adibito al ‘carico-scarico’, con il suo mezzo pesante. L’uomo, una volta sceso dal camion si è ritrovato davanti un malvivente che, con l’identità travisata da una mascherina, gli ha puntato una pistola presumibilmente giocattolo per poi intimargli di consegnargli quanto avesse nelle tasche. A quel punto, arraffato il denaro, il criminale è fuggito. Fortunatamente l’autotrasportatore non ha riportato conseguenze dalla rapina. Sul posto, raccolta la segnalazione, sono arrivati i carabinieri della compagnia di Fermo che hanno subito avviato le indagini per risalire all’identità del malvivente.
Gli investigatori dell’Arma stanno cercando di ricostruire l’accaduto provando a capire anche se la pistola impugnata dal malvivente fosse vera o giocattolo, con il classico tappo rosso rimosso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati