servizio di Simone Corazza
Incidente questa mattina, intorno alle 11, a Piane di Rapagnano dove due anziani sono stati soccorsi dai sanitari del 118 a seguito di un incidente stradale. L’automobilista che si trovava al volante dell’auto in cui viaggiava insieme a una seconda persona, ha infatti perso il controllo della vettura, una Fiat Punto. Il veicolo è finito con due ruote sul ciglio della strada.
Immediato l’sos ai sanitari del 118. E così la centrale operativa ha fatto scattare la macchina dei soccorsi. A Rapagnano sono così arrivati i sanitari della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli e quelli della Croce gialla Montegranaro. Con loro i vigili del fuoco che hanno estratto i due anziani dall’abitacolo della vettura per poi consegnarli alle cure dei sanitari, e messo in sicurezza la Punto. I rilievi affidati ai carabinieri di Monte San Pietrangeli.
I sanitari della centrale operativa, in contatto con i colleghi sul posto, hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza che infatti da lì a breve è atterrata a Rapagnano. Il personale dell’elisoccorso ha preso in cura uno dei due pazienti trasportandolo al Torrette di Ancona per accertamenti medico-sanitari. Una volta ultimati i rilievi, la Fiat Punto è stata rimossa dalla carreggiata dal soccorso stradale Virgili. La pulizia della strada affidata alla SA Sicurezza Ambiente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati