PORTO SAN GIORGIO – Si è concluso lo scorso weekend, con la seconda prova in programma, il Campionato Regionale Junior e Senior Gold Gsf ospitato dalla società Nardi Juventus di Porto San Giorgio, andato in onda all’interno della palestra “Baldassari”.
Le ragazze rivierasche sono scese nel loro campo di gara accompagnate dal tecnico Vincenzo Bronzi. Nel dettaglio singolo, Serena Sacchi, in gara nella categoria Senior 2, ha primeggiato su tre attrezzi laureandosi così nuova campionessa regionale nel merito delle sfide 2022. Successo che le ha permesso di volare direttamente alla finale nazionale, che si terrà a dicembre in quel di Padova.
Chiara Ameli, invece, si è posizionata al primo posto alla trave ed al quarto nel concorso generale tra le Senior 1. Greta Pianella, nella medesima categoria, è stato costretta al ritiro dalla competizione a causa di un infortunio patito durante la gara. Per le due ragazze è previsto ad ogni modo il ripescaggio nazionale che si terrà a Civitavecchia nei giorni 11, 12 e 13 novembre, passaggio utile per conquistare il pass a mettere in palio il diritto alla disputa della fase finale nazionale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati