Donna investita sulla Statale, allertato l’elisoccorso

PORTO SANT'ELPIDIO - L'incidente sul tratto elpidiense nord della ss16, all'altezza dell'hotel Belvedere. Donna soccorsa dai sanitari della Croce verde

Donna investita sulla statale Adriatica, a Porto Sant’Elpidio. La centrale operativa del 118 richiede l’intervento dell’elisoccorso.

Incidente questa sera intorno alle 21,30 in via Cavour, statale Adriatica nord di Porto Sant’Elpidio. Una donna è stata investita da un’auto. E così sul posto la centrale 118, raccolto l’sos, ha subito inviato sul posto, all’altezza dell’hotel Belvedere, i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio. Con loro l’automedica, la Polizia locale, che procede con i rilievi, e in loro ausilio una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile. Gli agenti della Polizia locale stanno lavorando per ricostruire la dinamica del sinistro.

La donna è stata medicata e stabilizzata sul posto. Per lei, la centrale 118 ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Fissato il rendez vous con i sanitari della Verde a Civitanova Marche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti