Uno con un tasso alcolemico di circa sette volte sopra il limite, l’altra con la patente sospesa: scattano i provvedimenti della Polizia locale

PORTO SANT'ELPIDIO - Gli agenti della Polizia locale sono intervenuti intorno alle 16 per un incidente stradale in via Siena. Sono spuntati un uomo con un tasso alcolemico di molto sopra il limite consentito dalla legge e una donna con la patente sospesa. Per un'auto scattato il fermo amministrativo, per l'altra il sequestro

Sono circa le 16 quando gli agenti della Polizia locale di Porto Sant’Elpidio ricevono una richiesta di intervento per un incidente in via Siena. Nulla di particolarmente grave, si tratta di un tamponamento. Ma quando gli agenti arrivano e iniziano gli accertamenti, spuntano le sorprese.

Al volante di una delle due vetture c’è una donna che ha la patente sospesa e l’auto non è nemmeno in regola con la revisione. E in questo caso sono scattati il fermo amministrativo del mezzo e la sanzione per la donna.

Ma non finisce qui: alla guida dell’altra auto c’era un uomo con un tasso alcolemico di circa 7 volte superiore al limite.  In questo caso per l’uomo è scattata la denuncia per guida in stato di ebrezza. Come da codice della strada partito anche il sequestro del veicolo. Da un semplice tamponamento, dunque, sono partite le confische e i provvedimenti che hanno impegnato gli agenti della Polizia locale per diverse ore.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti