Un uomo e un bimbo a Torrette dopo l’incidente stradale: il piccolo soccorso da Icaro

MONTAPPONE - I due sono stati soccorsi a seguito di un incidente stradale in via Selva. Sul posto sanitari del 118, vigili del fuoco, carabinieri e soccorso stradale Virgili

Incidente stradale, questa sera intorno alle 21, a Montappone, in via Selva. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Comunque, raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 ha subito inviato sul posto l’automedica e l’ambulanza della Croce Gialla di Montegranaro. Con i sanitari anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Montegiorgio. E saranno proprio i militari dell’Arma a ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

Stando alle prime informazioni si tratterebbe di un incidente autonomo, dunque con un solo veicolo coinvolto. Arrivati sul posto, i sanitari hanno soccorso un uomo e un bambino. E per quest’ultimo è stato richiesto anche l’elisoccorso.

Così Icaro è arrivato nel Fermano e il personale medico dell’eliambulanza, dopo aver preso in cura il piccolo, è decollato alla volta del Salesi. Anche l’uomo è stato trasferito, ma in ambulanza, ad Ancona, all’ospedale Torrette. Le condizioni dei due pazienti, comunque, non sembrano destare particolari preoccupazioni, per fortuna. Per recuperare il veicolo è intervenuto il soccorso stradale Virgili.

C.N.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti