Attimi di panico domenica mattina nella pineta sul lungomare Trieste, a Porto Sant’Elpidio. Ferito a un braccio un ragazzo.
Erano circa le 10,30 quando i sanitari sono stati chiamati a intervenire in pineta per soccorrere un ragazzo che aveva riportato una ferita da arma da taglio a un braccio. Il ragazzo di origini nordafricane sarebbe stato inseguito da altri due coetanei, anche loro di origini nordafricane. Una volta raggiunto, è stato aggredito. Ed è spuntato anche un coltello. Il giovane, nel tentativo di disarmare i due ragazzi che lo avevano preso di mira, ha riportato anche delle ferite a un braccio.
Attimi, si diceva, di terrore. I due aggressori, infatti, da lì a pochi minuti sono scappati mentre il giovane aggredito è stato raggiunto dagli amici che hanno lanciato l’sos. Sul posto sono così arrivati i sanitari del 118 che hanno soccorso il ferito per poi accompagnarlo al Pronto soccorso dove è stato medicato. Con i sanitari, in pineta sono arrivati anche i carabinieri che hanno subito avviato le indagini per dare un nome e un volto agli assalitori. Un episodio di sangue che riaccende i riflettori sulla sicurezza a Porto Sant’Elpidio, avvenuto oltretutto in una zona centrale della città e sotto la luce del sole. Ancora tutta da chiarire, comunque, l’esatta dinamica dell’aggressione e i motivi alla base della violenza. Su questo, si diceva, stanno lavorando i militari dell’Arma.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati