Torna la pioggia nel Fermano. E con sé porta anche incidenti stradali. Certo, da qui a dire che il maltempo sia la causa dei sinistri ce ne passa. Ma di sicuro il manto stradale reso insidioso dalla pioggia sicuramente non contribuisce ad incrementare la sicurezza stradale.
E così diversi sono stati i sinistri registrati nel corso della giornata. Il primo, questa mattina, lungo la strada provinciale Faleriense con una giovane finita fuori strada. Fortunatamente le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. E stesso dicasi per le persone coinvolte negli altri sinistri. Nel primo pomeriggio collisione all’incrocio tra via Marche e via delle Regioni, a Porto San Giorgio. Da lì a breve incidente stradale lungo la statale Adriatica, tra Porto San Giorgio e Marina Palmense. Due auto si sono scontrate. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce verde Valdaso ma gli automobilisti coinvolti hanno rifiutato i soccorsi. I due veicoli incidentati, uno finito fuori strada, l’altro perpendicolarmente al senso di marcia, sono stati recuperati, dopo i rilievi effettuati dalla Polizia locale fermana, dai soccorsi stradali Virgili e Alca.
Nulla di serio nemmeno per un automobilista in contrada San Pietro Vecchio, in territorio comunale di Fermo. L’sos è partito per una fuga di gas dall’alimentazione della vettura. E così sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Fermo per la messa in sicurezza del veicolo. Con loro anche una pattuglia dei carabinieri.
Nessun ferito nemmeno a Monte Vidon Corrado dove si è registrato un altro incidente stradale.
Intorno alle 17, tornando a Porto San Giorgio, i sanitari della Croce azzurra sangiorgese, sono intervenuti nuovamente in via Marche per soccorrere una donna che, dopo aver visto investito il suo cane, ha avuto bisogno delle cure mediche.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati