di redazione CF
Ha perso il controllo della sua utilitaria che è volata nel fossato e si è ribaltata sulla fiancata sinistra. Incidente questa mattina intorno alle 8 lungo la strada provinciale Faleriense. Al volante dell’auto una ragazza. Lanciato l’sos, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce gialla Montegranaro e l’automedica della Croce azzurra Porto San Giorgio. Con loro anche i carabinieri del Radiomobile e i vigili del fuoco.
Ascolta la notizia:
L’incidente è avvenuto, si diceva, lungo la provinciale Faleriense, all’altezza del ponte dell’Acqualato, praticamente al confine tra i territori comunali di Sant’Elpidio a Mare e Porto Sant’Elpidio.
I sanitari e i vigili del fuoco hanno raggiunto la vettura finita nella scarpata e piombata nel fossato, per poi soccorrere la ragazza che non sembra essere in gravi condizioni. La giovane automobilista è stata trasportata all’interno dell’ambulanza. E lì le prime cure. La centrale operativa del 118, comunque, precauzionalmente, ha richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso per valutare il trasferimento della paziente al Torrette di Ancona per ulteriori accertamenti medico-sanitari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati