Si intrufola nello chalet, i carabinieri lo pizzicano nascosto in bagno: denunciato per tentato furto

PORTO SANT'ELPIDIO - Gli arnesi da scasso rinvenuti sono stati quindi sequestrati dai Carabinieri. L'uomo è stato denunciato alla Procura Fermana per il reato di tentato furto aggravato

di redazione CF

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fermo hanno denunciato alla Procura della Repubblica un uomo di origini cinesi per tentato furto aggravato.

L’altra notte una gazzella dei Carabinieri è intervenuta presso uno chalet, in via Faleria, a Porto Sant’Elpidio, in seguito alla richiesta telefonica giunta alla Centrale operativa dell’Arma da parte del proprietario che, a sua volta, aveva ricevuto sul cellulare il segnale di allarme per intrusione nel locale. I militari, piombati sul posto, hanno accertato che la porta d’ingresso dello chalet era stata forzata ed aperta. Nel corso dell’ispezione dei locali, i carabinieri hanno sorpreso un cittadino cinese di circa 60 anni che si era nascosto all’interno del bagno. In seguito ad immediata perquisizione, i militari hanno rinvenuto addosso al cinese un cacciavite che era stato utilizzato per forzare la porta, insieme ad un piede di porco abbandonato a terra nei pressi dell’ingresso del locale. L’intruso non era ancora riuscito a sottrarre alcun bene, grazie al tempestivo intervento della pattuglia. Gli arnesi da scasso rinvenuti sono stati quindi sequestrati dai Carabinieri. L’uomo è stato denunciato alla Procura Fermana per il reato di tentato furto aggravato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti