Impatto tra due auto a P.S.Elpidio: soccorse tre persone (Le Foto)

SCONTRO lungo la ss16 tra una Panda e una Punto. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. Dopo i rilievi, veicoli recuperati dal soccorso stradale EuroSos

Tre persone sono state soccorse, questa mattina, a Porto Sant’Elpidio a seguito di un incidente stradale.

Il sinistro, intorno alle 11, in via Mazzini, lungo la statale Adriatica. Ad entrare in collisione una Fiat Panda e una Fiat Punto. Sul posto, raccolto l’sos, sono intervenuti i sanitari della Croce verde, i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale. E mentre gli uomini del 115 provvedevano alla messa in sicurezza dei due veicoli, gli agenti della Locale si sono messi al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro.

I sanitari, invece, hanno preso in cura le tre persone rimaste coinvolte nell’incidente. Fortunatamente, almeno stando alle prime informazioni, nessuna di loro avrebbe riportato gravi conseguenze dal sinistro.

Ultimati i rilievi da parte della Polizia locale, i veicoli sono stati rimossi dal soccorso stradale EuroSos e la circolazione sull’Adriatica è tornata alla normalità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti