Dopo l’incidente si allontana al volante della sua auto. La Polizia locale di Porto Sant’Elpidio si mette al lavoro, raccoglie tutti gli elementi utili alle indagini. E in poco più di un’ora lo rintraccia e lo sanziona.
Sabato mattina, poco dopo le 10,30, infatti, gli agenti guidati dal comandante Luigi Gattafoni, sono stati chiamati a intervenire su un incidente stradale all’incrocio tra via Marina e via Palermo dove due vetture erano entrate, pochi minuti prima, in collisione. Ma quando sono arrivate, le divise elpidiensi sul posto hanno trovato un solo veicolo, e la donna, residente in città, che si trovava alla guida. Nessuna traccia dell’altra vettura coinvolta nel sinistro. Rapida acquisizione di tutte le informazioni utili. E così hanno potuto accertare che l’uomo coinvolto nell’incidente con la sua auto si era allontanato facendo perdere le proprie tracce.
Gli agenti della Polizia locale hanno acquisito testimonianze e alcune immagini di videosorveglianza presenti in zona e in poco più di un’ora sono riusciti a risalire alla targa del veicolo e da quella all’identità dell’automobilista che si trovava al volante al momento dell’impatto. Si tratta di un uomo residente nel Maceratese. A quel punto gli agenti elpidiensi hanno subito notiziato i colleghi maceratesi. E per l’uomo è scattata la sanzione amministrativa. Nessuna denuncia per lui dal momento che l’incidente, fortunatamente, non ha causato feriti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati