Dopo l’incidente ‘scompare’ con l’auto: indagine lampo della Polizia locale, rintracciato e sanzionato

PORTO SANT'ELPIDIO - L'incidente è avvenuto sabato mattina all'incrocio tra via Marina e via Palermo. Gli agenti della Polizia locale hanno raccolto tutti gli elementi utili alle indagini, a partire da alcune immagini di videosorveglianza, e sono arrivati ad identificare l'uomo che si trovava al volante della vettura che, dopo l'impatto, si era allontanata

Dopo l’incidente si allontana al volante della sua auto. La Polizia locale di Porto Sant’Elpidio si mette al lavoro, raccoglie tutti gli elementi utili alle indagini. E in poco più di un’ora lo rintraccia e lo sanziona.

Sabato mattina, poco dopo le 10,30, infatti, gli agenti guidati dal comandante Luigi Gattafoni, sono stati chiamati a intervenire su un incidente stradale all’incrocio tra via Marina e via Palermo dove due vetture erano entrate, pochi minuti prima, in collisione. Ma quando sono arrivate, le divise elpidiensi sul posto hanno trovato un solo veicolo, e la donna, residente in città, che si trovava alla guida. Nessuna traccia dell’altra vettura coinvolta nel sinistro. Rapida acquisizione di tutte le informazioni utili. E così hanno potuto accertare che l’uomo coinvolto nell’incidente con la sua auto si era allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Gli agenti della Polizia locale hanno acquisito testimonianze e alcune immagini di videosorveglianza presenti in zona e in poco più di un’ora sono riusciti a risalire alla targa del veicolo e da quella all’identità dell’automobilista che si trovava al volante al momento dell’impatto. Si tratta di un uomo residente nel Maceratese. A quel punto gli agenti elpidiensi hanno subito notiziato i colleghi maceratesi. E per l’uomo è scattata la sanzione amministrativa. Nessuna denuncia per lui dal momento che l’incidente, fortunatamente, non ha causato feriti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti