Uno ruba le sigarette elettroniche, l’altro tenta il furto all’Oasi: denunciati due ‘irregolari’ Ascolta la notizia

PORTO SAN GIORGIO - Il primo è un marocchino di circa 40 anni, irregolare in Italia. L'altro è un suo connazionale, anche lui irregolare, di circa 20 anni. Entrambi sono stati denunciati dai carabinieri della locale stazione

di redazione CF

Nei giorni scorsi, nel corso dei periodici servizi preventivi di controllo del territorio, i militari della Stazione Carabinieri di Porto San Giorgio hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica, per furto aggravato, un marocchino di circa 20 anni, disoccupato, irregolare nel territorio nazionale, già gravato da precedenti di polizia. Il giovane, infatti, era stato sorpreso mentre cercava di oltrepassare la barriera del supermercato Oasi, sempre a Porto San Giorgio, occultando vari generi alimentari.

Ascolta la notizia:

La merce è stata restituita al supermercato ed il giovane irregolare, dopo le formalità necessarie alla sua completa identificazione è stato segnalato alla competente autorità giudiziaria per i provvedimenti del caso. Sempre a Porto San Giorgio, i militari dell’Arma, dopo aver raccolto la segnalazione della titolare di una tabaccheria, hanno individuato e denunciato per furto alla Procura Fermana, un marocchino di circa 40 anni, irregolare sul territorio nazionale, già gravato da altri precedenti di polizia, che si era reso responsabile del furto di dieci sigarette elettroniche del valore di 100 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti