Ha tentato di rubare i soldi dalla cassa del Conad di viale della Repubblica. E quando non c’è riuscito, grazie alla prontezza delle cassiere, è andato in escandescenza colpendo divisori e scaffali per poi essere costretto a fuggire.
Domenica, poco prima delle 13, un uomo è entrato nel supermercato di viale della Repubblica, ha fatto un giro tra gli scaffali e poi si è avvicinato alle casse come per pagare. Ma una volta arrivato alla giusta distanza dalla cassa, ha provato ad arraffare il denaro contenuto nel registratore. Fulmineo. Ma altrettanto rapida è stata la cassiera che ha tolto il denaro, pochi spiccioli, e ha iniziato a gridare. A quel punto l’uomo, presumibilmente rendendosi conto che il suo colpo maldestro era naufragato, ha iniziato a urlare, a sferrare pugni contro i divisori in plexiglass e gli scaffali. Una furia durata fortunatamente poco perché l’uomo, a quel punto, ha pensato bene di scappare.
Al supermercato, infatti, da lì a poco sono arrivati i carabinieri che, ovviamente, hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e cercare di dare quanto prima un nome e un volto al malvivente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati