Tamponamento sull’A14: due feriti e pesanti ripercussioni sul traffico

INCIDENTE -  E' accaduto in direzione sud poco dopo il casello di Grottammare. Alle ore 9,30 si registravano 4 chilometri di coda tra Pedaso e San Benedetto. Quattro i veicoli coinvolti. Sul posto, 118, Vigili del fuoco e Polizia autostradale di Porto San Giorgio

 

Incidente sull’autostrada A 14, due feriti e 4 chilometri di coda a distanza di un’ora circa dall’evento.

E’ accaduto intorno alle ore 8,30 di oggi, 10 novembre, sulla carreggiata sud, poco dopo il casello di Grottammare.

 

Si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto 4 auto. Una di queste, che era davanti, è stata colpita da un pezzo volato da uno dei tre mezzi che si sono accartocciati uno contro l’altro.

 

In un primo momento, per la dinamica e la violenza dell’impatto, si era temuto per i conducenti o passeggeri. All’arrivo dei sanitari, inviati dalla centrale operativa del 118, per fortuna la situazione è risultata meno grave. Ma due persone sono comunque state trasportate in codice di media gravità al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

 

Sul posto, gli agenti di Polizia autostradale di Porto San Giorgio – ancora al lavoro per i rilievi ma anche per controllare la viabilità – e i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati.

 

Come sempre, ci sono state pesanti ripercussioni sul traffico che alle ore 9,30 ancora faceva registrare un coda di 4 chilometri che interessava il tratto compreso tra Pedaso e San Benedetto.

m.n.g.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti