Vigili del fuoco e Polizia di Stato davanti al comando della Polizia locale, a pochi metri dai binari ove si è consumata la tragedia
di Giorgio Fedeli (foto gentilmente concesse da Alessandro Miola)
Tragedia oggi pomeriggio alle 15,40, a Porto Sant’Elpidio. Un uomo, infatti, è deceduto dopo essere stato travolto da un treno.
Raccolto l’sos, sul posto si sono precipitati gli agenti delle Volanti della Questura di Fermo e della Polizia ferroviaria da San Benedetto del Tronto. La vittima è un uomo di circa 80 anni, residente in zona.
I primi a intervenire sono stati gli agenti della Polizia locale elpidiense la cui attenzione è stata richiamata dalle grida provenienti dalla stazione. La Polizia locale ha infatti il comando a pochi metri di distanza dai binari, e lì si è consumata la tragedia.
Il traffico ferroviario è stato ovviamente subito bloccato per poi essere riattivato una volta ricevuto il nulla osta dell’autorità giudiziaria.
Sul posto, oltre agli agenti di Polizia locale e dei poliziotti della Questura di Fermo e della Polfer, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Ma a nulla sono valsi i soccorsi. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati