Scontro sulla Faleriense. Lungo la strada Fermana auto finisce dentro la rotatoria

INCIDENTI - Non si registrano, fortunatamente, feriti gravi. I due sinistri sono avvenuti a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro

 

Incidenti in rapida successione, nel pomeriggio di oggi, a Fermo e a Monte Urano, al confine con la città capoluogo di provincia. Il primo sinistro è avvenuto poco dopo le 17, ha visto coinvolta una sola vettura, una Fiat Uno, finita dentro la rotatoria dopo il cimitero del capoluogo di provincia, lungo la strada Fermana. Fortunatamente non si registrano feriti gravi.

Il secondo, invece, più preoccupante, almeno a guardare lo stato delle vetture coinvolte, a Monte Urano, lungo la Faleriense, al confine con Fermo, dove, intorno alle 17,30, si sono scontrati due veicoli. Ma anche in questo caso, per fortuna, nessuna grave conseguenza per le persone rimaste coinvolte nel sinistro. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, la Polizia locale e il soccorso stradale Virgili. A pulire la carreggiata ha pensato il personale della SA Sicurezza Ambiente.

Raccolti gli sos, infatti, la centrale operativa del 118 ha ovviamente fatto scattare la macchina dei soccorsi che ha visto coinvolti sanitari, forze dell’ordine, vigili del fuoco e mezzi del soccorso stradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti