Il sottopasso si allaga e un furgone resta impantanato. La richiesta di intervento ai vigili del fuoco è scattata ieri sera da Lido San Tommaso.
Nel sottopasso di via La Malfa, allagatosi a causa della pioggia, era infatti rimasto impantanato un furgone. Nessuna conseguenza, fortunatamente, per il conducente e le altre tre persone a bordo rifugiatesi sul tettino del mezzo in attesa dei soccorsi.
Il sottopassaggio è stato chiuso dalla Polizia locale fino al deflusso dell’acqua mentre il veicolo è stato rimosso dal soccorso stradale EuroSos.
«Una squadra della sede centrale – il report dei vigili del fuoco – è intervenuta la notte scorsa per soccorre quattro persone che con un pulmino erano rimaste bloccate in un sottopasso di Lido San Tommaso. Quando l’acqua aveva raggiunto l’abitacolo, gli occupanti si erano rifugiati sul tetto del mezzo e da lì avevano inviato la richiesta di aiuto. Una volta recuperati e portati in zona sicura, gli operatori dei vigili del fuoco hanno provveduto anche a tirar fuori anche il minibus».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati