Tenta di rapinarla al bancomat ma nella fuga cade, si ferisce e lei lo blocca (Ascolta la notizia)

PORTO SANT'ELPIDIO - L'increscioso episodio ieri mattina sulla Faleriense. Una donna ha reagito alla tentata rapina perpetrata da un ragazzo che è stato costretto a scappare. Ma nella fuga si è arrampicato su una recinzione per poi cadere a terra. La donna lo ha inseguito e gli è saltata addosso fino all'arrivo della Polizia di Stato

La Polizia davanti all’ospedale Murri di Fermo

di redazione CF

Rocambolesco finale di una tentata rapina, ieri mattina a Porto Sant’Elpidio.  Un giovane, infatti, è finito all’ospedale con al seguito i poliziotti della Questura di Fermo.

Un passo indietro, di qualche ora. Ieri mattina un giovane ha tentato di rapinare una donna al bancomat in zona Faleriense. Ma la donna, con grande coraggio, ha reagito fino a costringere il malvivente a darsi alla fuga. Ma non è finita qui. La donna, infatti, ha rincorso il giovane che, nel tentativo di scomparire, si è arrampicato su una recinzione. E a quel punto è caduto rovinosamente a terra infortunandosi. Pochi istanti e la donna gli è piombata addosso, di fatto bloccando a terra il malintenzionato ferito.

Ascolta la notizia:

Nel frattempo era partita la richiesta di intervento al 113. E così sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato che ha caricato in auto il giovane. A causa della caduta, il ragazzo è stato accompagnato, scortato dalla Volante, al Pronto soccorso dell’ospedale di Fermo. Lì è stato medicato fino a quando i sanitari non lo hanno riconsegnato ai poliziotti. E ora sul fatto proprio gli agenti della Questura stanno lavorando per ricostruire la tentata rapina in ogni suo dettaglio. Resta comunque il coraggio di una donna che non si è fatta intimorire dalle minacce del giovane, ha reagito e certamente, con la sua tenacia, ha consentito di assicurare alla giustizia un malvivente che ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti