Tragedia in casa: uomo trovato senza vita, vano ogni tentativo di rianimazione

PORTO SAN GIORGIO - L'sos questa mattina, intorno alle 10, lanciato da un familiare. Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra ma per l'uomo non c'era ormai più nulla da fare. Vano ogni tentativo di salvargli la vita

di redazione CF

Tragedia questa mattina a Porto San Giorgio. Un uomo di circa 50 anni, infatti, è stato trovato senza vita nel suo appartamento.

A fare la drammatica scoperta i familiari che hanno immediatamente lanciato la disperata richiesta di soccorso al 118. E così sul posto, quartiere sud della città, si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio. I militi hanno tentato di rianimare l’uomo ma per lui, purtroppo, non c’era ormai più nulla da fare.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti delle Volanti della Questura ma solo per prassi. Sulle cause del decesso, infatti, non ci sono dubbi: l’uomo è morto a causa di un malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti