facebook twitter rss

E’ di nuovo (e subito) campionato, Fermana alla volta di Siena per continuare il magic moment

SERIE C - Bel gioco coniugato a punti. I canarini, sabato scorso in casa e contro la Lucchese, hanno raccolto per quanto seminato ma non c'è tempo per gioire ulteriormente: domani, martedì 29 novembre, all'interno dello stadio "Artemio Franchi" il calcio d'inizio del match contro i bianconeri di Toscana per l'infrasettimanale a valere l'appuntamento di calendario numero 16

Il tecnico dei gialloblù, Stefano Protti, all’interno del “Bruno Recchioni” per la rifinitura odierna che proietterà la Fermana in quel di Siena per la sfida in programma domani sera alle 21.00

FERMO – Il successo maturato sabato scorso, in casa e contro la Lucchese, passa subito in archivio: il campionato detta ritmi serrati e la Fermana si trova infatti già alla vigilia della trasferta di Siena.

Calcio d’inizio fissato per domani sera, ore 21.00, in terra di Toscana, con la partita sull’erba della terza forza della classe (a quota 26 punti, Fermana a 14) che sarà diretta da Simone Taricone di Perugia (nessun precedente con i canarini) coadiuvato dagli assistenti Marco Matteo Barberis di Collegno e Andrea Zezza di Ostia Lido, quarto ufficiale Leonardo Di Mario di Ciampino.

“Settimana difficile e delicata, partita bene non solo per il successo sulla Lucchese, ma anche per il bel gioco espresso in partita – gli umori di mister Protti alla vigilia della trasferta toscana -. Ieri ed oggi (domenica e lunedì, ndr) ci siamo concentrati anche sul fatto di vedere le condizione fisiche di coloro che hanno giocato tutti ed i 90′ per valutare un loro eventuale reimpiego a Siena. Con gli altri stiamo facendo invece un lavoro più intenso per calibrare chi può darci una mano dal primo minuto: cambieremo infatti qualcosina domani sera in chiave formazione. Il Siena è una squadra importante, costruita per stare in alto, con giocatori esperti e che non fa minutaggio. Affronteremo un avversario difficile ma cercheremo ugualmente di fare la nostra gara. I tifosi la domenica mattina durante la seduta di scarico? Non capita ovunque, avere una risposta dal pubblico dopo la sola seconda vittoria di torneo è tutto un dire. La gente vede e valuta come ci stiamo impegnando per la causa, faremo oltremodo di più per ringraziarli ancora oltre”.

I convocati. Portieri: Borghetto, Nardi, Vaccarezza. Difensori: Carosso, De Nuzzo, Diouane, Eleuteri, Gkertsos, Parodi, Pellizzari, Spedalieri, Vessella. Centrocampisti: Giandonato, Graziano, Lorenzoni, Misuraca, Pinzi, Romeo, Scorza. Attaccanti: Bunino, Cardinali, Fischnaller, Grassi, Maggio, Nannelli, Ronci.

 

Articoli correlati: 

Fermana, vittoria di Misura(ca): contro la Lucchese termina 1-0

Tifosi festanti al “Recchioni” per l’allenamento domenicale della Fermana FC ( Video)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti