Si sporge dalla balaustra e cade, sangiorgese tifoso dell’Ascoli ricoverato a Bolzano

INCIDENTE - Grande paura al termine del match del "Druso", quando un supporter bianconero è caduto dalla recinzione che separa il settore ospiti e il terreno di gioco. Dopo aver perso i sensi per una decina di minuti, il tifoso è trasferito presso il nosocomio del capoluogo altoatesino, dove si trova al momento in osservazione

I tifosi bianconeri al “Druso”

L’altalena di emozioni che ha caratterizzato Sudtirol-Ascoli non ha riguardato solo quanto accaduto in campo. Sugli spalti, infatti, si è passati dall’euforia di una partita accesa e combattuta alla grande paura per un incidente occorso ad uno dei 580 tifosi che hanno popolato il gremito settore ospiti dello Stadio “Druso” di Bolzano.

L’episodio è accaduto nel post partita, quando Dionisi e compagni si sono recati sotto lo spicchio di Tribuna occupato dai supporters ascolani. Nell’occasione un tifoso è caduto dalla recinzione che separa il settore ospiti dal terreno di gioco nel tentativo di farsi tirare una maglia dai calciatori dell’Ascoli. Lo sfortunato protagonista dell’incidente è un uomo di circa 50 anni, punto di riferimento per gli appassionati nello storico “feudo” bianconero di Porto San Giorgio.

Dopo la brutta caduta di testa, ha perso i sensi per una decina di minuti ed è stato subito soccorso dagli steward e dagli addetti al servizio sanitario. Successivamente è stato trasferito presso l’Ospedale di Bolzano, dove si trova al momento sotto osservazione. La situazione clinica del tifoso verrà verificata ulteriormente nella giornata di domani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti