Bugiardini è mister X, secondo pari consecutivo per la Sangiorgese

PORTO SAN GIORGIO - La formazione rivierasca stecca ancora al Comunale, che ormai rischia di diventare un vero tabù (una sola vittoria casalinga fin qui con il Centobuchi). Il Montottone Grottese rischia il blitz con Polini, ma Marcelli riacciuffa il pari (1-1)

 

Ancora una volta la Sangiorgese non riesce a vincere al Comunale, che ormai sta diventando un vero e proprio tabù (unica vittoria casalinga con il Centobuchi). La dirigenza punta sul mercato di dicembre per poter inserire le pedine giuste per tornare ad essere protagonista già da sabato prossimo in trasferta ad Offida con la Valtesino. Intanto, quest’oggi in campo dal primo minuto il neo acquisto nerazzuro Fabiani  in sostituzione del bomber Vallesi infortunato presente in tribuna.

IL TABELLINO

SANGIORGESE 1: Mallozzi, Fares, Rosettani (15’ Eros Ricci), De Carolis (77’ Paniconi), Perticarini, Monaldi, Gabaldi (65’ Oviahin), Chiappini, Fabiani, Marcelli, Lorenzo Ricci (60’ Rapacci). All. Luigi Bugiardini

MONTOTTONE GROTTESE 1: Diomedi, De Carolis, Polini (82’ Di Ruscio), Corradini (64’ Capparuccini), Sabatini, Romani, Mastrillo, Fabiani, Traini (84’ Bah), Croceri (92’ Ledda), Sanniola (66’ Sciarresi). All. Simone Brancozzi

RETI: 70’ Polini, 80’ Marcelli

ARBITRO: Alessio Poli della sezione di Ascoli Piceno 

NOTE: Ammoniti Monaldi, Corradini, Chiappini, Paniconi. Corner 3 – 0. Recupero +1’ +6′

LA CRONACA 

Al Campo Sportivo Nuovo di Porto San Giorgio va in scena un primo tempo incolore per ambedue le formazioni, caratterizzato solamente dal lampo nerazzurro di Marcelli che al 23′ sfiora la rete del vantaggio. 

Ad inizio ripresa il neoacquisto sangiorgese Fabiani va vicino al gol, ma al 70’ è il giallorosso Polini a sfruttare al meglio un’indecisione del reparto difensivo nerazzuro e a realizzare la rete del vantaggio. La Sangiorgese, però, reagisce subito e al 80’ realizza con Marcelli una splendida marcatura grazie ad un perfetto cross di Paniconi. Il pari galvanizza gli uomini di Bugiardini che nel finale tentano di completare la rimonta: al 83′ Marcelli si vede deviare un pericoloso destro da un difensore giallorosso e al 86’ Rapacci di testa, a due passi da Diomedi, non riesce ad angolare la sfera che termina sul fondo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti