Il Donoma club
Donoma feat Cocoricò. La celebre discoteca di Riccione arriva al Donoma in un singolare “gemellaggio” che porterà tutta la musica e i pr del più famoso tempio della techno nel locale di Civitanova.
Daniele Maria Angelini proprietario Donoma
Una collaborazione voluta dalla proprietà con Daniele Maria Angelini che per 4 mesi, con la cadenza di una serata al mese ospiterà il know how Cocoricò. Si comincia il 17 dicembre e fino a marzo (serate 21 gennaio, 18 febbraio e 18 marzo) il Donoma diventa l’avamposto della migliore discoteca europea in terra marchigiana.
Il format si chiama “Memorabilia on tour” e il 17 dicembre arrivano al Donoma come dj in due sale Cirillo, Saccoman, Ricci Jr, Principe Maurice. Nella sala 2 Claudio Di Rocco e Federica Baby doll.
«E’ per noi un onore e un orgoglio essere stati giudicati idonei ad ospitare la collaborazione per le serate col Cocoricò – ha detto Daniele Maria Angelini – il general manager ha effettuato un sopralluogo valutando gli spazi e la serietà della nostra gestione e abbiamo avviato la partnership».
Per l’occasione oltre ai dj storici del Cocoricò arriveranno a Civitanova anche i pr e la serata sarà promossa sui canali della discoteca romagnola con oltre 400mila follower, previsti anche diversi pulman da Riccione e Rimini. Intanto il Donoma si prepara ad ospitare il concerto degli Eiffel 65 in programma il prossimo 10 dicembre. Per la band che ha segnato la scena dance italiana e internazionale con i successi tutti da ballare come “Blue (Da Ba Dee)” “Move your body”, “Too much of heaven”, si tratta di un ritorno nella discoteca civitanovese dopo il successo dello scorso aprile.
Donoma
ARTICOLO PROMOREDAZIONALE
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati