
Una fase del match in esame
FERMO – Partita dall’esito netto quella giocata sabato sera alla palestra Coni, contesto dove le ragazze di casa hanno vinto contro la Gordon 1956 Montegranaro, squadra temuta alla vigilia in quanto le ragazze veregrensi arrivavano da quattro vittorie consecutive.
La GetBy Pallavolo Fermo è scesa però in campo concentrata e senza paura, sotto la guida sempre attenta dei coach Annunzi e Pistolesi, sbagliando pochissimo in tutti i fondamentali, soprattutto in battuta e non dando mai alla squadra avversaria motivo per rientrare in partita, infatti i parziali dei set 25-17, 25-15, 25-13 dimostrano che non c’è stata partita.
Con questa vittoria la squadra fermana si proietta al secondo posto in classifica con una partita da recuperare, a due punti dalla capolista Balducci-Paoloni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati