PIANE DI RAPAGNANO – Una festa per celebrare, insieme a staff tecnico, dirigenziale e non da meno le famiglie dei giovani calciatori, l’impegno che quotidianamente i tesserati mettono in campo.
Domenica scorsa si è infatti svolta, presso il salone “Buratti” di Grottazzolina ed onorata da circa 200 presenti, la festa di Natale dell’Associazione Sportiva Archetti, fertile realtà calcistica a vantare circa cento giovani tesserati, tutti ricompresi nelle squadre Pulcini, Primi Calci, Esordienti 2011, Esordienti 2010 e Giovanissimi.
Oltre agli sportivi, presenti in sala il sindaco di Rapagnano Elisabetta Ceroni, l’assessore allo sport Matteo Properzi, l’ex primo cittadino Remigio Ceroni ed il parroco Don Dario. Per la società sportiva Rapagnanese, da anni compagine over in lotta nei piani alti della Prima categoria, il presidente Vitaliano Silveri ed il dirigente Sauro Santamaria.
“L’impegno e la dedizione con i quali abbiamo portato avanti questo nostro progetto ci hanno permesso, nel corso del tempo, di accogliere un crescente numero di ragazzi e di famiglie – il commento a fine giornata del presidente Roberto Galletti -. Tutti i tesserati condividono i nostri stessi ideali, per la pratica di uno sport animato dai sani valori di lealtà, correttezza e sacrificio. Sono orgoglioso di quanto siamo riusciti a realizzare e spero di poter riportare l’Asd Archetti agli ottimi livelli del passato. E’ sul sentiero tracciato dall’amato segretario Luigi Senzacqua che stiamo camminando nel periodo corrente, su esso continueremo a lavorare e progettare affinché la nostra società possa continuare a crescere e diventare un importante punto di riferimento per tutti quei giovani che vorranno avvicinarsi in modo sano al mondo del calcio”.
Ampia fotogallery
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati