Successo di sport e sociale per il Torneo cestistico “dell’Immacolata”

BASKET - Nella mattinata di giovedì 8 dicembre il circuito riservato alla categoria Aquilotti, per ragazzi nati negli anni 2012 e 2013. Ad onorare l'invito della società organizzatrice Fermo Basket la Virtus Civitanova Marche, la Pallacanestro Monte Urano e la Virtus Porto San Giorgio. Una grande festa di sport organizzata con l’Avis Comunale di Fermo per sensibilizzare al dono del sangue

FERMO – Nella mattinata di ieri, giovedì 8 dicembre, all’interno della palestra polifunzionale di via Leti si è svolto il Torneo dell’Immacolata di minibasket, categoria Aquilotti, per ragazzi nati dunque negli anni 2012 e 2013.

Presente la squadra della società organizzatrice, vale a dire la Basket Fermo e delle società ospiti quali Virtus Civitanova Marche, Pallacanestro Monte Urano e Virtus Porto San Giorgio.

Una grande festa di sport e gioco che ha visto sul parquet decine di ragazzi e altrettanti genitori che dagli spalti hanno seguito appassionati le performance dei loro figli in campo.

Il Torneo dell’Immacolata è stato organizzato in collaborazione con l’Avis Comunale di Fermo per sensibilizzare i genitori dei ragazzi al dono del sangue, un connubio tra sport e solidarietà che è da sempre uno degli scopi sociali del Basket Fermo.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti