Violenza e sangue sul lungomare, ferite ‘da punta’ per un uomo finito all’ospedale. Indaga la Polizia

PORTO SAN GIORGIO - L'aggressione questa notte intorno alle 2 sul tratto nord della litoranea. L'uomo ha riportato delle ferite alla spalla e al volto. Una sarebbe stata inferta con un oggetto appuntito. Ricoverato in ospedale, il paziente, soccorso dalla Croce Azzurra sangiorgese, non è in gravi condizioni. Sul posto anche la Polizia di Stato che sta indagando per ricostruire l'accaduto

di Giorgio Fedeli

Sangue e violenza sul lungomare Gramsci. Questa notte i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e la Polizia di Stato sono intervenuti sul lungomare Gramsci nord per un uomo che, a seguito di una violenta colluttazione, ha riportato delle ferite a una spalla e al volto. Ferite da ‘punta’ che sono costate all’uomo il ricovero in ospedale.

Il ferito non è in gravi condizioni ma resta il fatto di sangue su cui, si diceva, stanno indagando gli agenti della Questura di Fermo. Al momento non è ancora chiaro chi abbia aggredito quell’uomo e perché. Una delle ferite riportate sarebbe stata inferta con un oggetto appuntito. L’uomo, sanguinante, è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra sangiorgese e, dopo le prime cure sul posto,  è stato trasferito all’ospedale Murri di Fermo. Con i sanitari, sul lungomare, questa notte, sono intervenuti anche gli agenti della Questura. A loro il compito di ricostruire l’accaduto. Insomma chiarire cosa ci sia stato alla base del diverbio sfociato nel sangue, chi abbia aggredito, e perché, quell’uomo. E in quanti abbiano preso parte alla colluttazione. Le condizioni dell’uomo, si diceva, non sono gravi fortunatamente. Ma le indagini procedono comunque spedite per fare luce sull’accaduto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti