Arcieri del Girfalco ancora sul podio grazie alla giovane Cicconi

TIRO CON L'ARCO - A Spello, per la gara del calendario invernale Fitast, è scaturito il primo posto nella categoria Juvenis in quota alla tesserata del presidente Vittorio Marzetti, che si conferma uno dei migliori elementi del gruppo storico fermano

FERMO – Si ripetono le emozioni griffate Arcieri del Girfalco.

Alla gara di quest’oggi, domenica 11 dicembre, presso Spello e relativamente al calendario invernale Fitast è scaturito il rinnovato primo posto per la giovane Michelle Cicconi, a surclassare la concorrenza nella categoria Juvenis.

Appuntamento organizzato dalla compagnia perugina Sagittariis Ridentes, per una rinnovata circostanza agonistica dove la tesserata del presidente Vittorio Marzetti si è prontamente confermata uno dei migliori elementi del gruppo storico fermano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti