È stato un sabato di pioggia e maltempo quello che ieri ha colpito il Fermano e più in generale le Marche, causando non solo danni alla viabilità ma interessando anche il mondo del calcio dilettantistico.
Dalla Promozione alla Prima Categoria, infatti, sono stati molteplici i match che non si sono giocati causa terreno impraticabile o scarsa visibilità. Nel girone D di Prima Categoria il signor Leonardo Crincoli della sezione di Ascoli Piceno ha decretato il rinvio di Valtesino – Sangiorgese a causa di una fittissima nebbia che ha avvolto lo stadio “Petrella” di Ripatransone. Stessa sorte anche per Piane Mg – Comunanza e Montottone Grottese – Real Montalto (quest’ultima sospesa dopo che le due formazioni avevano comunque provato a disputare la gara). Nel campionato di Promozione girone B, invece, la pioggia ha reso impraticabile il derby tra Monturano Campiglione e Palmense e la sfida tra Trodica e Monterubbianese. Al “San Francesco”, dopo il sopralluogo effettuato dai capitani Davide Zandri e Daniele Tassotti, il direttore di gara Matteo Pigliacampo della sezione di Pesaro ha decretato il rinvio della gara che verosimilmente sarà disputata venerdì 23 dicembre alle ore 14.30.
Per l’ufficialità di quest’ultima e per conoscere la data esatta degli altri recuperi, si attende il comunicato di metà settimana da parte del Comitato Regionale Marche.
Il sopralluogo effettuato al “San Francesco” dai capitani Davide Zandri (Trodica) e Daniele Tassotti (Monterubbianese) insieme al direttore di gara Matteo Pigliacampo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati