Qualis Lab Fermana, la nona sinfonia ad Acquaviva Picena

PRIMA DIVISIONE - Vittoria in tre set nella tana dell'Adriatica Autonoleggio Cento Volley per le ragazze di coach Ciotola, a capitalizzare la vittoria numero nove. Continua dunque il monopolio al vertice della classifica la compagine fermana, quotata 26 punti, inseguita a quattro lunghezze dal Pedaso. Ed ora la rinnovata trasferta in quel di Porto D'Ascoli

FERMO – Riprende a macinare punti la capolista Qualis Lab Fermana con un’altra vittoria in tre set in casa dell’Adriatica Autonoleggio Cento Volley.

Quello dello scorso sabato ad Acquaviva Picena è stato infatti il nono successo consecutivo dall’inizio del campionato per la squadra di coach Ciotola. “Ci siamo trovati difronte una squadra giovane con belle prospettive ed attaccanti in grado di metterci in difficoltà, ma abbiamo gestito bene sia in fase di difesa che di contrattacco. Ottima la prova della palleggiatrice Cinzia Cassano – dichiara Ciotola – che ha giocato tutta la partita servendo le proprie compagne di squadra con un’ottima visione di gioco. Da segnalare, anche l’ingresso positivo in campo della giovane Alice Massetti che, chiamata in causa dalla panchina, si è fatta trovare come sempre pronta”.

Sono 26 ora i punti per la squadra fermana, inseguita ora a quattro lunghezze dal Pedaso Volley. Sabato prossimo, 17 dicembre, ci sarà invece l’ultimo appuntamento prima della pausa natalizia che vedrà la Qualis Lab impegnata ancora in trasferta, questa volta a Porto d’Ascoli, dove ad attenderla c’è la Dienpi Athena Volley che staziona a metà classifica. Un match importante, per chiudere il 2022 nel migliore dei modi.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti