facebook twitter rss

Auto a gpl in fiamme, paura a Casette d’Ete

SANT'ELPIDIO A MARE - Questa mattina una donna, mentre transitava con la sua vettura in contrada Fratte, ha visto del fumo fuoriuscire dal vano motore. Da lì a pochi istanti sono comparse delle fiamme. Ma fortunatamente, con l'aiuto di alcuni passanti, è riuscita a contenere l'incendio. La vettura è stata messa in sicurezza dal 115

Attimi di apprensione, questa mattina, a Casette d’Ete per un’auto in fiamme. Erano circa le 9,45 quando dalla frazione di Sant’Elpidio a Mare è partita una richiesta di intervento per una vettura in fiamme.

La donna che si trovava al volante del veicolo alimentato a gpl, mentre si trovava a transitare in contrada Fratte, ha notato prima del fumo fuoriuscire dal vano motore, e poi delle fiamme. Così è subito scesa dall’auto e ha lanciato l’sos ai vigili del fuoco. Nel frattempo, però, dei passanti l’hanno aiutata a contenere l’incendio.

E infatti quando, pochi minuti dopo, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, l’incendio era già in buona parte domato. Gli uomini del 115 hanno comunque provveduto alla messa in sicurezza del veicolo, partendo proprio dalle bombole del gpl. Tutto dunque risoltosi per il meglio, grazie alla tempestività della donna e al prezioso aiuto dei passanti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti